wtorek, 6 października 2015

Buon 2012

Tanti auguri a tutti! L'anno che si è appena concluso, più di altri anni, mi ha svelato le persone che hanno davvero un ruolo centrale nella mia vita, ed a queste persone voglio dire grazie anche con questo post. Quindi il mio 2012 lo inizio così, dicendo Grazie di tutto cuore a chi mi ha supportata (e sopportata), a chi ha rischiato qualcosa con me e per me, a chi non ha aspettato sempre che io facessi il primo passo, a chi ha speso tempo prezioso per offrirmi consigli, a chi mi ha ascoltata o mi ha distratta per aiutarmi a dimenticare, a chi mi ha contraddetta perché capissi cose che non riuscivo a vedere, a chi c'è stato in tutti i momenti belli e brutti soffrendo e gioendo con me, a chi è riuscito a sorprendermi e commuovermi, a chi è stato leale e sincero, a chi ha avuto la forza e la dolcezza di starmi accanto quando sarebbe stato più facile scappare, a chi ha cercato di capirmi ed è tornato indietro dopo un malinteso, a chi ha saputo chiedermi scusa e non ha cercato di farmi sentire sbagliata, a chi mi ha fatta sentire importante nella sua vita, a chi mi ha permesso di essere me stessa, a chi ha voluto condividere le sue gioie e i suoi dolori con me e a chi ha avuto il coraggio di mettersi in discussione e sfidare i propri limiti per me .

A voi che leggendo non vi siete fermati prima di questa frase.

E infine un grazie amaro a chi è stato falso e bugiardo, a chi mi ha cancellato dalla sua vita senza che io ne riesca a capire il motivo, a chi ha preso più di quanto ha dato, a chi mi ha ferita per egoismo, superficialità o chissà cosa.. perché ha contribuito a rendermi una persona più forte e più consapevole dell'importanza di coloro che hanno scelto di avere un ruolo stabile nella mia vita. Vi saluto con 2 strisce della mia beniamina, che spero piaceranno anche a voi come piacciono a me:

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz